Personalità di marca e personalità del consumatore: un contributo empirico
Fabrizio Ferrini
- Autore della tesi: Personalità di marca e personalità del consumatore: un contributo empirico ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Psicologia della Comunicazione e del Marketing
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2008-09
con una votazione di 110 e lode -
Laurea
in
Marketing e Comunicazione d'Azienda
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2006
con una votazione di 98 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 67/100°
Altri titoli di studio
-
TP (Associazione Italiana pubblicitari)
conseguito presso Istituto Montecelio di Roma nell'anno 2008
Esperienze lavorative
-
Dal
2009
lavora
presso
Spedimport S.r.l di Fiumicino
nel settore
Trasporti
Mansione: ImpiegatoCommento personale: Impiegato operativo, relazione diretta con i clienti e con i fornitori dei servizi
-
Dal
2008
ha lavorato
presso
Poste Italiane S.p.a.
nel settore
Enti Pubblici
Mansione: Impiegato -
Dal
2007
ha lavorato
presso
Cactus Adv di Roma
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Copywriter (collaboratore esterno) -
Dal
2008
ha lavorato
presso
Ad2Sell
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Copywriter (stageur)
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo