Skip to content

Personalità di marca e personalità del consumatore: un contributo empirico

Fabrizio Ferrini

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Psicologia della Comunicazione e del Marketing
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2008-09
    con una votazione di 110 e lode
  • Laurea in Marketing e Comunicazione d'Azienda
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2006
    con una votazione di 98 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 67/100°

Altri titoli di studio

  • TP (Associazione Italiana pubblicitari)
    conseguito presso Istituto Montecelio di Roma nell'anno 2008

Esperienze lavorative

  • Dal 2009 lavora presso Spedimport S.r.l di Fiumicino nel settore Trasporti
    Mansione: Impiegato

    Commento personale: Impiegato operativo, relazione diretta con i clienti e con i fornitori dei servizi

  • Dal 2008 ha lavorato presso Poste Italiane S.p.a. nel settore Enti Pubblici
    Mansione: Impiegato
  • Dal 2007 ha lavorato presso Cactus Adv di Roma nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Copywriter (collaboratore esterno)
  • Dal 2008 ha lavorato presso Ad2Sell nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Copywriter (stageur)

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo