Skip to content

Le caratteristiche della comunicazione pubblicitaria in un mercato estero: il caso cinese

Fabio Brunello

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
    conseguita presso Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia nell'anno 2004-05
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 100/100°

Altri titoli di studio

  • laurea di primo livello in marketing e gestione delle imprese
    conseguito presso università ca' foscari di venezia nell'anno 2003

Esperienze lavorative

  • Dal 2005 lavora presso diesel nel settore Tessili - Abbigliamento - Pelli - Calzature
    Mansione: retail planner

    Commento personale: pianificazione commerciale dei della rete dei negozi retail

  • Dal 2005 ha lavorato presso procter&gamble nel settore Estetica e Cosmesi
    Mansione: assistant brand manager
  • Dal 2005 ha lavorato presso istituto per il commercio con l'estero, shanghai,cina nel settore Enti Pubblici
    Mansione: ricercatore
  • Dal 2004 ha lavorato presso selle san marco spa nel settore Sport
    Mansione: pubbliche relazioni
  • Dal 2003 ha lavorato presso camera di commercio italiana per la svezia, stoccolma, sweden nel settore Consulenza
    Mansione: stagista

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono