United Against Ugliness: strategie di comunicazione della nuova Lancia Y
- Autore della tesi: United Against Ugliness: strategie di comunicazione della nuova Lancia Y ≫
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Bergamo nell'anno 2004-05
con una votazione di 105 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 77/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2006
lavora
presso
N&W Global Vending SpA
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Operative MarketingCommento personale: - Exhibitions/Road Show management in Italy, France, Germany - Creation/updating of technical doc (leaflet&brochures) both for Italian and for foreign markets (France, Spain, UK, Germany, Denmark..) - Advertising pages for Vending Magazines & Press release editing (both for Italy and foreign markets) - Organiz. of photographic shooting on new products - Site web implementation x Italian and French market - Product Launch editing - Price List updating - JDEdwards information system implementation x SGL branded products
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono