Gender Advertisements, Erving Goffman, 1979: un confronto in chiave attuale
Erica Colizzi
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Macerata nell'anno 2002-03
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto diritto dell'informazione della comunicazione 29 teoria e tecnica del linguaggio radiotelevisivo 30 teoria e tecnica del linguaggio cinematografico 28 teorie e tecniche pubblicitarie 29 etica e deontologia della comunicazione 30 informatica 30 teoria e tecnica della comunicazione di massa 30 editoria multimediale 30 linguistica generale 30 psicologia della comunicazione 30 semiotica 30 semiotica applicata 30 storia contemporanea 30 metodologia sociale 28 marketing 28 sociologia dei processi culturali e comunicativi 30 teoria e tecnica del linguaggio giornalistico 30 sociologia della comunicazione 29 lingua inglese - idoneità lingua inglese progredita - idoneità lingua francese - idoneità lingua francese progredita - idoneità composizione testi in italiano - idoneità sociologia 30 diritto privato 28 economia politica 28 retorica 30 psicologia sociale 30 diritto pubblico 29 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 60/60°
Esperienze lavorative
-
lavora
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Nessuna -
Dal
2001
ha lavorato
presso
Euromedia srl
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Sperimentazione di tecniche di comunicazione pubblicitaria attraverso l’ideazione e la redazione di testi e slogan, finalizzati alla diffusione su media radiotelevisivi e editoriali. -
Dal
2002
ha lavorato
presso
Columbus/Italia
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Account Executive
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo