La comunicazione dei sistemi di offerta ICT in Italia e nel Veneto. Il caso V.I.T.A.
Mi sono laureato in Comunicazione delle Organizzazioni Complesse (voto: 110/110) discutendo questa tesi, il 22 marzo 2010.
Negli ultimi anni ho sviluppato un interesse particolare per gli autori emergenti italiani, scoprendo che esiste un mercato editoriale sotterraneo molto più ricco e interessante di quello che si vede in superficie. Nel mio piccolo, cerco di promuovere questo tipo di autori per portare alla ribalta un mercato (tutto italiano) potenzialmente esplosivo, ma ancora troppo poco preso in considerazione.
Ritenendo di possedere buone capacità di video-scrittura, aspiro ad una collocazione professionale come editor e talent-scout presso una casa editrice, possibilmente del Nord Est.
Sogni e ambizioni: aprire una casa editrice propria rivolta al settore ragazzi (fascia: 8-12).
Esperienze lavorative
-
Dal
2010
lavora
presso
0111 edizioni
nel settore
Editoria
Mansione: collaborazione esternaCommento personale: Lettura manoscritti, correzione bozze, editing.
-
Dal
2008
ha lavorato
presso
Credit Shop Spa
nel settore
Servizi fiscali, finanziari, assicurativi e legali
Mansione: stage (settore comunicazione/marketing) -
Dal
2006
ha lavorato
presso
Epson Italia
nel settore
Carta - Cartotecnica - Stampa
Mansione: Promoter brand spacialist