Università degli studi di Terra di Lavoro. Polo periferico di Casertavecchia: Progetto edilizio delle strutture residenziali, di accoglienza. Progetto di una biblioteca e di un aula informatica.
- Autore della tesi: Università degli studi di Terra di Lavoro. Polo periferico di Casertavecchia: Progetto edilizio delle strutture residenziali, di accoglienza. Progetto di una biblioteca e di un aula informatica. ≫
- Autore della tesi: Il processo di realizzazione di un’opera pubblica: Strumenti di controllo e gestione delle differenti fasi di progettazione ed esecuzione ≫
Emilio Mancini è nato a Formia LT il 02 08 1975, studia e si laurea alla Seconda Univerità degli Studi di Napoli nel marzo del 2001 con una tesi in progettazione architettonica e urbana di cui relatore il prof. arch. Gaetano Borrelli Rojo.
Abilitato alla professione ed iscritto all'ordine degli architetti di Milano al n° 13580, partecipa a seminari di formazione orientando la sua professionalità ai lavori pubblici.
Dal Gennaio 2003 vive a Milano dove continua la propria formazione conseguendo presso il Politecnico di Milano un Master in "Appalti e contratti pubblici" divento esperto in contrattualistica di lavori pubblici.
Attualmente è Responsabile Tecnico Ufficio Coordinamento Lavori e Progetti presso l'Area Tecnica Demanio e Beni Comunali Diversi del comune di Milano.
Studi
-
Master in appalti e Contratti Pubblici
conseguito presso Politecnico di Milano nell'anno 2004 -
Laurea in Architettura
conseguita presso Seconda Università degli Studi di Napoli nell'anno 2000-01
con una votazione di 108 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 52/60°
Altri titoli di studio
-
Master in Appalti di Lavori pubblici
conseguito presso Politecnico di Milano nell'anno 2003
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo