Guerrilla Marketing: Come comunicare con il consumatore post-moderno
Emanuele Vella
- Autore della tesi: Guerrilla Marketing: Come comunicare con il consumatore post-moderno ≫
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Economia aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Catania nell'anno 2006-07
con una votazione di 93 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Economia degli Intermediari Finanziari 21 Statistica 18 Matematica Finanziaria 21 Matematica 18 Programmazione e Controllo 21 Geografia Economica 23 Spagnolo 23 Inglese 21 Controllo Statistico della Qualità 24 Storia Economica 26 Diritto Privato 23 Diritto del Lavoro 27 Diritto Commerciale 25 Ragioneria 25 Economia e Gestione delle Imprese 27 Organizzazione Aziendale 27 Tecnica Industriale 26 Marketing 28 Sistemi delle Elaborazioni Informatici 21 Politica Economica 26 Economia e gestione delle imprese di servizi 21 Politica dell'ambiente 18 Istituzioni d'Economia 27 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 78/100°
Altri titoli di studio
-
Master in Marketing Management
conseguito presso Fondazione ISTUD nell'anno 2009
Esperienze lavorative
-
Dal
2009
lavora
presso
LG Electronic Italia
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: Assistant Product ManagerCommento personale: Affiancamento al Product Manager LG - Divisione Mobile Communication.
-
Dal
2008
ha lavorato
presso
Sibeg S.r.l. - The Coca Cola Company
nel settore
Alimentazione
Mansione: Assistant Brand Manager -
Dal
2004
ha lavorato
presso
Wyeth Lederle S.p.A.
nel settore
Chimica - Petrolchimica - Gomma e Materie Plastiche
Mansione: Impiegato
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo