Strategie di comunicazione nel cambio brand: il caso Omnitel-Vodafone
Emanuele Stacchietti
- Autore della tesi: Strategie di comunicazione nel cambio brand: il caso Omnitel-Vodafone ≫
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione (Comunicazioned'Impresa)
conseguita presso Università degli Studi di Macerata nell'anno 2005-06
con una votazione di 105 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto etica e deontologia della comunicazione 28 Linguaggio grafico e multimediale 30 e lode Sociologia dei processi culturali e comunicativi 26 editoria multimediale 30 Economia applicata 28 semiotica applicata 30 tecniche pubblicitarie 30 e lode diritto dell'informazione 24 statistica sociale 23 storia contemporanea 30 semiotica 28 sociologia 24 psicologia sociale 27 diritto pubblico 28 diritto privato 19 sociologia della comunicazione 25 glottologia e linguistica 30 teoria e tecnica delle comunicazioni di massa 28 socioogia della devianza 30 metodologia e tecnica della ricerca sociale 28 estetica 28 psicologia della comunicazione 30 Tecnica del linguaggio radiotelevisivo 27 marketing 24 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 80/100°
Altri titoli di studio
-
Maturità classica
conseguito presso F:Filelfo nell'anno 1999
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono