La gestione del brand in una logica esperienziale: il caso Fiat 500
- Autore della tesi: La gestione del brand in una logica esperienziale: il caso Fiat 500 ≫
Buongiorno,
L’opportunità di lavorare in aziende come BMW ed Esprinet mi ha dato la possibilità di mettere in pratica le conoscenze da me apprese negli anni dell’Università e di affrontare delle problematiche che mi hanno permesso di entrare in contatto col mondo del lavoro.
Puntualità, disponibilità, flessibilità, propensione al lavoro di team e al contato con persone terze all’azienda sono alcune delle caratteristiche che mi hanno accompagnato negli anni universitari e nelle precedenti esperienze lavorative. Completano il mio profilo la massima disponibilità a lavorare in stage, a cambiare mansioni, a lavorare in ambienti stressanti e senza orari, proattività e determinazione.
A disposizione
Emanuele
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Management
conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2007-08
con una votazione di 5 su 8 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 68/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2009
lavora
presso
Esprinet S.p.A
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: Inside Sale Specialist -
Dal
2008
ha lavorato
presso
BMW Italia
nel settore
Automobili - Motocicli
Mansione: Dealer Marketing Specialist
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono