Il packaging del lusso: design e strategie comunicative. Il caso Baldoria.
Elisa Ferrara
- Autore della tesi: Il packaging del lusso: design e strategie comunicative. Il caso Baldoria. ≫
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Padova nell'anno 2004-05
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Sociologia 30 Psicologia dei processi cognitivi 27 Politica economica 30 Teoria e tecniche delle comunicazioni di massa 30 Diritto pubblico 30 e lode Informatica generale 25 Storia contemporanea 27 Sociologia della comunicazione 29 Sociolinguistica 27 Semiotica 30 e lode Lingua Inglese 30 Grammatica italiana 29 Economia ed organizzazione delle imprese editoriali 30 e lode Diritto dell'informazione e della comunicazione 30 e lode Metodologia e tecnica della ricerca sociale 30 Semiologia del cinema e degli audiovisivi 30 Scienza dell'opinione pubblica 26 Psicologia sociale 30 e lode Storia economica contemporanea 30 Teoria e tecniche della comunicazione pubblica 29 Marketing 30 e lode Teorie e tecniche della promozione d'immagine 30 e lode Tecniche della comunicazione pubblicitaria 30 Teorie e tecniche del linguaggio radio-televisivo 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 100/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Tedesco parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono