Il ruolo dell'evento nella comunicazione d'impresa - Il caso MochiCraft di Ferrettigroup
Elena De Tullio
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2002-03
con una votazione di 108 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto teorie e tecniche del linguaggio giornalistico 30 teorie e tecniche dei nuovi media 29 teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo 29 lingua inglese 26 teoria e tecniche delle comunicazioni di massa 30 semiologia del cinema e degli audiovisivi 26 metodologia e tecnica della ricerca sociale 28 sociologia dei processi culturali 28 composizione testi in inglese ID colloquio di lingua inglese ID composizione testi in italiano ID sociolinguistica 26 psicologia della comunicazione 29 storia contemporanea 30 informatica generale 26 economia politica 29 sociologia della comunicazione 30 sociologia 28 semiotica 25 estetica 30 e lode linguistica applicata 28 semiotica del testo 28 diritto dell'informazione e della comunicazione 30 economia e organizzazione delle imprese editoriali 26 organizzazione aziendale 30 marketing 28 strategie d'impresa 28 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 57/60°
Esperienze lavorative
-
Dal
2004
lavora
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: copywriter
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo