Il Design di Prodotto tra funzionalità ed emozionalità: un'analisi empirica
Elena Amaducci
Studi
-
Laurea Magistrale in Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2010-11
con una votazione di 108 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Management Internazionale 30 Marketing strategico 30 Marketing Territoriale 30 e lode Marketing avanzato 30 e lode Business Plan 29 Sistemi di misurazione delle performance 26 Teoria dei giochi e negoziazione 30 e lode Teoria economia dell'organizzazione 30 Statistica aziendale 26 Diritto commerciale avanzato 30 Diritto del lavoro 24 Merchant bancking and pivate equity 29 Economia industriale 24 Econometria 24 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 80/100°
Altri titoli di studio
-
Diplona di Solfeggio
conseguito presso Liceo Musicale Angelo Masini
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo