Promuovere l'immagine di una città - Il caso Pechino Olimpiadi 2008
- Autore della tesi: Promuovere l'immagine di una città - Il caso Pechino Olimpiadi 2008 ≫
Il marketing territoriale è uno spunto di riflessione innovativo per la realtà italiana; la mia tesi è stata giudicata di grande interesse proprio perchè non banale e molto attuale. Ho scelto il caso delle Olimpiadi di Pechino 2008 in quanto l'evento in sè ha una risonanza mondiale e perchè il Paese ospitante ha un'immagine ostica nel mondo occidentale; è molto curioso analizzare come la Cina abbia promosso questo evento.
Grazie per aver scelto la mia tesi! Buon lavoro e in bocca al lupo per la vostra laurea!!
Debora
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2006-07
con una votazione di 110 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 95/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello buono