Branding e competizione internazionale: l'approccio strategico del ''Tribal Marketing''. Il caso Mecca-Cola
Davide Valentino Gullotta
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Catania nell'anno 2004-05
con una votazione di 107 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto diritto commerciale 27 soria dell'industria 30 statistica 24 istituzioni di diritto privato 24 istituzioni di diritto pubblico 28 geografia 30 storia economica 25 matematica finanziaria 26 economia industriale 27 economia delle aziende e delle amministrazion pubbliche 27 matematica 24 ragioneria generale ed applicata 25 ragioneria generale ed applicata II 28 microeconomia 25 macroeconomia 23 tecnologia dei cicli produttivi 28 economia e gestione delle imprese 30 tecnica industriale 28 economia e gestione delle imprese commerciali 29 economia e gestione delle imprese dei servizi 28 organizzazione aziendale 29 marketing internazionale 30 marketing 27 inglese-lingua biennale 27 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico commerciale
con votazione 54/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono