Skip to content

Customer relationship management nel settore automotive

Davide Manzoni

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea I ciclo (triennale) in Scienze dell'economia e della gestione aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Brescia nell'anno 2004-05
    con una votazione di 94 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico Sperimentale Linguistico

Esperienze lavorative

  • Dal 2006 lavora presso SCHOOL OF LOYALTY - Automotive consultants nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Consulente School of Loyalty (Italy)

    Commento personale: Consulenza per case automobilistiche, concessionarie e società finanziarie (solo mkt auto). - Attività di formazione della forza vendita (corsi e affiancamento) - Attività di consulenza strategica: definizione progetti di fidelizzazione, supporto e controllo implementazione

  • Dal 2005 ha lavorato presso ZAMPEDRI COMMERCIALE S.p.A. - Concessionaria Opel e Saab nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Responsabile sviluppo progetto CRM - Supporto Marketing - Comunicazione d'impresa
  • Dal 2001 ha lavorato presso SPORTAUTOMOTO nel settore Editoria
    Mansione: Responsabile di redazione per ricerca e selezione immagini, gestione archivio fotografico, scrittura colonne news brevi
  • Dal 1999 ha lavorato presso ALLEANZA ASSICURAZIONI nel settore Servizi fiscali, finanziari, assicurativi e legali
    Mansione: Produttore libero

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo