Customer relationship management nel settore automotive
Davide Manzoni
- Autore della tesi: Customer relationship management nel settore automotive ≫
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze dell'economia e della gestione aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Brescia nell'anno 2004-05
con una votazione di 94 su 110 - Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico Sperimentale Linguistico
Esperienze lavorative
-
Dal
2006
lavora
presso
SCHOOL OF LOYALTY - Automotive consultants
nel settore
Automobili - Motocicli
Mansione: Consulente School of Loyalty (Italy)Commento personale: Consulenza per case automobilistiche, concessionarie e società finanziarie (solo mkt auto). - Attività di formazione della forza vendita (corsi e affiancamento) - Attività di consulenza strategica: definizione progetti di fidelizzazione, supporto e controllo implementazione
-
Dal
2005
ha lavorato
presso
ZAMPEDRI COMMERCIALE S.p.A. - Concessionaria Opel e Saab
nel settore
Automobili - Motocicli
Mansione: Responsabile sviluppo progetto CRM - Supporto Marketing - Comunicazione d'impresa -
Dal
2001
ha lavorato
presso
SPORTAUTOMOTO
nel settore
Editoria
Mansione: Responsabile di redazione per ricerca e selezione immagini, gestione archivio fotografico, scrittura colonne news brevi -
Dal
1999
ha lavorato
presso
ALLEANZA ASSICURAZIONI
nel settore
Servizi fiscali, finanziari, assicurativi e legali
Mansione: Produttore libero
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo