Un filo di sorrisi - La Comunicazione nei Call Center
Davide Gentile
- Autore della tesi: Un filo di sorrisi - La Comunicazione nei Call Center ≫
Studi
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Laurea in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni
conseguita presso Università degli Studi di Bari nell'anno 2004-05
con una votazione di 110 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Metodologia di valutazione dei sistemi complessi 26 Storia della Filosofia 30 Psicologia Generale 26 Psicologia Clinica 30 Fondamenti di Neurofisiologia 25 Psicologia sociale 27 Lab. Tecniche ed elaborazione dati 30 Statistica Psicometrica 28 Psicologia dello sviluppo 26 Elementi di informatica 27 Storia del lavoro e delle organizzazioni 30 Inglese 30 Psicologia Fisiologica 27 Lab. Testing Psicologico 30 Psicologia della comunicazione 30 Psicologia della formazione e dell'orientamento 30 Psicologia Dinamica 30 Lab. di dinamica dei gruppi 30 Psicologia dei gruppi 29 Storia della pedagogia 30 Lab. di tecniche di Gestione delle Risorse Umane 30 Psicologia del Lavoro 25 Psicologia delle Organizzazioni 26 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 93/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo