L'integrazione di Internet nella pianificazione di una campagna pubblicitaria nazionale in Italia. Il caso MINI
Davide Di Fazio
Studi
-
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblicitaria e Istituzionale
conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2009-10 -
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2006-07
con una votazione di 103 su 110 -
Laurea
in
Comunicazione d'impresa
conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2010
con una votazione di 106 su 110
Commento personale: Corso: Comunicazione Pubblicitaria e Istituzionale
-
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 86/100°
Altri titoli di studio
-
Laurea triennale in Scienze della comunicazione
conseguito presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2007
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello buono