Pubblicità e identità globale - Il caso Barilla: Italia e Francia in raffronto attraverso l’analisi delle campagne televisive
Daniela Tanasi
- Autore della tesi: Pubblicità e identità globale - Il caso Barilla: Italia e Francia in raffronto attraverso l’analisi delle campagne televisive ≫
- Autore della tesi: Il ruolo delle relazioni pubbliche nella comunicazione politica - Come è cambiata la comunicazione nell'era della pubblicità mediata ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze della comunicazione sociale e istituzionale
conseguita presso Università per stranieri di Perugia nell'anno 2005-06
con una votazione di 110 e lode -
Laurea in Comunicazione Internazionale
conseguita presso Università per stranieri di Perugia nell'anno 2003-04 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 78/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo