Il Brand Management: il caso Breil
Daniela Calembo
- Autore della tesi: Il Brand Management: il caso Breil ≫
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2006-07
con una votazione di 104 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Marketing e comunicazione 30 Economia e gestione delle imprese 30 Semiotica 28 Lingua Inglese 25 Linguistica generale 24 Informatica 24 Disegno industriale 30 Disegno industriale 2 30 Teoria e Tecniche della comunicazione di massa 28 Sociologia della comunicazione 30 Sociolinguistica 27 Teorie e tecniche della comunicazione pubblicitaria 30 letterature comparate 30 Diritto comparato dell'informazione e della comunicazione 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 95/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono