Altri marketing - Strategie non convenzionali per i nuovi consumatori
Dalia Moroni
- Autore della tesi: Altri marketing - Strategie non convenzionali per i nuovi consumatori ≫
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Firenze nell'anno 2008-09
con una votazione di 104 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Geografia economico politica 24 Istituzioni di diritto pubblico 22 Lingua Francese 26 Politiche delle telecomunicazioni 30 Scienza della politica 25 Sociologia dei processi culturai 30 Storia contemporanea 28 Storia del giornalismo 30 Comunicazione di marketing 30 Cultura e società in Italia 29 Filosofia del linguaggio 24 Lingua Inglese 26 Politica comparata 26 Psicologia della comunicazione 29 Sociologia della comunicazione 26 Sociologia della comunicazione pubblica 25 Storia del teatro 30 Teorie e tecniche della comunicazione di massa 28 Estetica 18 Filosofia dell'educazione 28 Informatica 21 La comunicazione nel sistema politico istituzionale 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 75/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Tedesco parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo