Call center, rifugio o trappola?
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La mia passione per le tematiche sociali, le dinamiche inter e intra-soggettive hanno guidato la scelta del mio percorso di studi. Lavorare in un team di molte persone mi offre costantemente l'opportunità del confronto costruttivo non senza considerare le prevedibili difficoltà interrelazionali che si presentano quotidianamente.
Un banco di prova estremamente duro specialmente negli ultimi tempi in cui il malessere generale delle persone è diventato tangibile a causa delle più disparate situazioni occupazionali che imperversano e coinvolgono tutti emotivamente.
La mia personale ambizione è apportare un aiuto tangibile nella gestione delle dinamiche interpersonali grazie alla mia esperienza e competenza acquisita in campo lavorativo ed extralavorativo (volontariato in pronto soccorso).
Cordiali saluti
Studi
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Laurea I ciclo (triennale) in Scienze e tecniche psicologiche
conseguita presso Università della Valle D'Aosta nell'anno 2010-11
con una votazione di 98 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 40/°
Esperienze lavorative
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Dal
2007
lavora
presso
Comdata Care spa
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: impiegataCommento personale: operatrice telefonica per l'azienda ENI
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Dal
2001
ha lavorato
presso
Vodafone NV
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: impiegata
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono