La promozione della cultura museale on line
Cristina Forti
- Autore della tesi: La promozione della cultura museale on line ≫
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma nell'anno 2003-04
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Lingua e letteratura spagnola 30 e lode Psicologia delle comunicazioni sociali 29 Tecniche della comunicazione pubblicitaria 28 Relazioni con le istituzioni 30 Strumenti e strategie della comunicazione d'impresa 30 Istituzioni di diritto pubblico 28 Storia Contemporanea 30 Sociologia generale 28 Sociologia della comunicazione 26 Informatica generale 30 Teologia I 30 Sociolinguistica 30 Economia politica 28 Teoria e tecniche della comunicazione di massa 25 Semiotica 29 Telologia II 25 Psicologia cognitiva 30 Marketing 30 Partiti politici e gruppi di pressione 30 Economia aziendale 30 e lode Teoria e tecniche della promozione d'immagine 30 e lode Teoria e tecniche della comunicazione pubblica 30 Teologia III 30 e lode Semiologia del cinema e degli audiovisivi 30 Teologia IV 30 e lode Storia economica 30 Economia e tecnica della comunicazione aziendale 28 Teoria e tecniche della comunicazione pubblica II 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 67/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2003
lavora
presso
Euromobiliare AM SGR
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Marketing & Comunication Specialist -
Dal
2003
ha lavorato
presso
MicroMegas Comunicazione S.p.A.
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Account Senior -
Dal
2000
ha lavorato
presso
A.S. Veio
nel settore
Associazioni
Mansione: Segretaria e co-responsabile Relazioni esterne -
Dal
1999
ha lavorato
presso
A.S. Olimpus calcio a 5
nel settore
Associazioni
Mansione: Responsabile Comunicazione e Marketing
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo