Marketing e tempo libero: il ruolo degli eventi
- Autore della tesi: Marketing e tempo libero: il ruolo degli eventi ≫
Sono una ragazza attiva e laboriosa che vuole imparare un mestiere nel campo della comunicazione, marketing e pubblicità. Non ho mai amato particolarmente lo studio, ma ho sempre preso il lavoro molto seriamente, è da quando ho 16 anni che d'estate lavoro nei rifugi in alta montagna per più di un mese di fila e facendo orari e mansioni abbastanza pesanti fisicamente. Durante il resto dell'anno lavoro il sabato sera e nelle feste in un ristorante, faccio la cameriera ma se c'è bisogno anche aiuto cucina.
Dopo aver conseguito il diploma di perito informatico presso l'i.t.i.s. "E.Mattei" di Sondrio, mi sono iscritta al corso di laurea in Relazioni pubbliche e pubblicità all'università IULM di Milano. Ho fatto uno stage di tre mesi presso un'agenzia di comunicazione alternativa di Milano (da ottobre 2009 a gennaio 2010) in cui occupavo il posto di account esecutivo. Tra pochi giorni inizio un altro stage presso un'agenzia di pubblicità molto rinomata ed importante sia in Italia che in Europa. Anche questo durerà tre mesi. Da marzo 2011 sarò alla ricerca di un'occupazione che mi faccia firmare un contratto che non sia da stagista!
Mi piacerebbe lavorare nel mondo degli eventi, ma anche provare a lavorare in un azienda nel reparto comunicazione e marketing sarebbe molto interessante! Un saluto!
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Relazioni pubbliche e pubblicità
conseguita presso Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) nell'anno 2009-10
con una votazione di 80 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 61/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo