The Euro 2002 Information Campaign: Analysis and Evaluation of the National Advertising Campaigns
Chiara Valentini
Studi
-
Laurea in Relazioni Pubbliche
conseguita presso Università degli Studi di Udine nell'anno 2001-02
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto STORIA CONTEMPORANEA 24 ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO 24 SOCIOLOGIA 30 LINGUA INGLESE I 29 LINGUA TEDESCA I 29 GEOGRAFIA UMANA 30 e lode ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO 20 PSICOLOGIA GENERALE 29 ECONOMIA POLITICA 29 LINGUA FRANCESE I 30 e lode LINGUA INGLESE II 29 STORIA E CRITICA DEL CINEMA 27 LINGUA FRANCESE II 28 LINGUA INGLESE III 28 TEORIA E TEC.D.COMUNICAZ.DI MASSA 28 TEORIA E TECNICA D.RELAZIONI PUBBL. 29 TECNICHE DELLA COMUNIC.PUBBLICIT. 29 INFORMATICA DI BASE E SIST.MULTIM. 29 SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE 30 e lode ECONOMIA AZIENDALE 25 MARKETING 24 COMUNICAZIONI D'IMPRESA 29 LINGUA FRANCESE III 30 LETTERATURA FRANCESE 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 47/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Tedesco parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: ottimo
- Finlandese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono