La dissonanza cognitiva post-acquisto: Festinger al servizio del marketing
Chiara Quadrini
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Comunicazione per le istituzioni e le imprese
conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2006-07 -
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2004-05
con una votazione di 110 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto informatica generale 27 microeconomia I 26 microeconomia II 29 macroeconomia I 27 macroeconomia II 30 sociologia della comunicazione 27 semiotica 30 linguaggio radiofonico 30 e lode linguaggio televisivo 30 sociologia della comunicazione pubblica 30 comunicazione visiva 28 psicologia generale 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 100/100°
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono