Il marketing emozionale: l'importanza del fattore emotivo nella decisione del consumatore.
Studi
-
Laurea Magistrale in Management, innovazione ed internazionalizzazione delle imprese
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2009-10
con una votazione di 110 su 110 -
Laurea
in
Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2008
con una votazione di 98 su 110 - Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
Esperienze lavorative
-
Dal
2012
lavora
presso
RSM Itlay A&A
nel settore
Consulenza
Mansione: Collaboratore a progettoCommento personale: Collaborazione nello sviluppo e nell’applicazione delle procedure di revisione, verifiche richieste dalle procedure di controllo interno e di gestione, verifica sui principi contabili nazionali ed esteri, verifiche sugli adeguamenti richiesti dalle normative ai bilanci civilistici e consolidati ed alle operazioni di natura straordinaria. Componente del gruppo di lavoro incaricato delle verifiche rendicontali (controlli amministrativi, contabili e finanziari in materia di spesa pubblica e di FSE) presso Regione Lazio – Direzione Regionale Formazione Professionale, FSE e altri interventi cofinanziati, nell’ambito del POR Ob. CRO FSE 2007/2013.
-
Dal
2012
ha lavorato
presso
Assocostieri Servizi srl
nel settore
Consulenza
Mansione: Stagista
Conoscenze informatiche
- Livello buono