Gli acquisti d'impulso nei punti di vendita della G.D.O
Chiara Ferrari
- Autore della tesi: Gli acquisti d'impulso nei punti di vendita della G.D.O ≫
Studi
-
Laurea in Marketing
conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2004-05
con una votazione di 100 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto MARKETING DISTRIBUTIVO 28 MARKETING OPERATIVO 27 MARKETING INTERNAZIONALE 27 MARKETING STRATEGICO 25 POLITICHE DI VENDITA INDUSTRIALE 26 EC. DEL CATEGORY MANAGEMENT 26 POLITICHE DI PREZZO 24 EC. DELL 'INNOVAZIONE COMM.LE 30 e lode IN STORE MARKETING 28 EC. DEL MICROMAEKETING 28 DATAMING PER IL MARKETING 24 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 83/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: buono
- Tedesco parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello discreto