La segmentazione dei clienti delle imprese industriali
Chiara Canedoli
- Autore della tesi: La segmentazione dei clienti delle imprese industriali ≫
Studi
-
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 1998-99
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Marketing 30 Marketing internazionale 30 Economia e gestione delle imprese 30 Strategie d'impresa 30 Ec. e tecnica della pubblicità 30 Gestione della prod. e dei materiali 30 Tecnologia dei cicli produttivi 30 Matematica generale 30 Matematica finanziaria 29 Economia politica I 30 Statistica I 28 Istituz. diritto privato 28 Istituz. diritto pubblico 30 Economia politica I 30 Economia politica II 28 Ragioneria generale ed applicata 29 Metodologie e det. quantit. azienda 30 Ec. intermediari finanziari 30 Finanziamenti d'azienda 30 Economia industriale 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 60/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono