Nuove strategie di comunicazione nel campo pubblicitario: il caso Armando Testa
Ciao e benvenuti alla pagina della mia tesi. Quella che trovate e' di seguito non e' la solita tesi sulla pubblicita', dove si analizzano i comportamenti dei consumatori; per "uscire" dal branco, quando decisi l'argomento, scelsi di trattare una breve storia con i possibili sviluppi, trattando anche il punto di vista del pubblicitario stesso. In sede di discussione ho avuto modo di vedere che questa mia scelta e' stata condivisa in pieno dalla commissione, ma, come disse Manzoni alla fine de "il 5 Maggio": AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!
Buona lettura
Ben
Studi
-
Laurea in Scienze Politiche
conseguita presso Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma nell'anno 2000-01
con una votazione di 104 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Diritto dell'informazione 30 e lode Semiotica 30 Politica economica internazionale 25 Politica economica 24 Sociologia della comunicazione 28 Teorie e tecniche delle comunicazione di massa 30 Storia del pensiero sociologico 27 Psicologia del lavoro 30 e lode Inglese II 27 Francese 26 Bioetica 30 Sistemi informativi aziendali (corso progredito) 30 Storia delle dottrine politiche 28 Metodologia delle scienze sociali 26 Storia moderna 24 Informatica generale 29 Economia politica I 26 Sociologia 27 Istituzioni di diritto pubblico 18 Sociologia economica 30 Inglese I 27 Storia contemporanea 24 Storia delle istituzioni politiche 24 Statistica 27 Istituzioni di diritto privato 22 Filosofia politica 28 Economia politica II 23 Scienza politica 23 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 50/60°
Altri titoli di studio
-
Master in Progettazione e Web-Design
conseguito presso Istituto Europeo di Design nell'anno 2005
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: discreto
- Polacco parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono