Nuove forme di marketing: viral, buzz e word-of-mouth marketing
- Autore della tesi: Nuove forme di marketing: viral, buzz e word-of-mouth marketing ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Comunicazione e Strategia della Marca e del Consumatore
conseguita presso Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) nell'anno 2006-07
con una votazione di 110 su 110 -
Laurea
in
Scienze Turistiche
conseguita presso Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) nell'anno 2004
con una votazione di 105 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 80/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2008
lavora
presso
Piaggio & Co
nel settore
Automobili - Motocicli
Mansione: Communication & Marketing SpecialistCommento personale: MARKETING COMMUNICATION Corporate identity; ATL, BTL and Web communication; CRM and direct marketing; events; product launch; merchandising. TRADE MARKETING dealer identity; trade marketing tools (training, marketing, financial and after sales); In-store promotion; dealer network development; new channel development. Relationship with: central press office, communication and external relations italian and foreign dealer network
-
Dal
2007
ha lavorato
presso
Univisual Brand Consulting
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Marketing & Communication Manager -
Dal
2007
ha lavorato
presso
EuroRSCG 4D
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Account -
Dal
2005
ha lavorato
presso
Sally Fischer PR
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: PR Assistant -
Dal
2001
ha lavorato
presso
iGrandiViaggi
nel settore
Turismo
Mansione: Animatrice
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Tedesco parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono