Word-of-Mouth online applicato al marketing turistico
Armando Travaglini
- Autore della tesi: Word-of-Mouth online applicato al marketing turistico ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Net-Economy: Tecnologia e Management dell'Informazione e della Conoscenza
conseguita presso Università degli Studi di Trento nell'anno 2010-11
con una votazione di 110 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Progettazione di sistemi informativi 30 e lode Progettazione interfacce uomo-macchina 30 Knowledge management 27 Marketing: E-commerce 30 e lode Laboratorio di knowledge management 30 e lode Organizzazione: nuove professioni e nuovi modelli organizzativi (BPR) 28 Programmazione e controllo: nuovi sistemi informativi integrati 28 Strategia: ICT e nuovi modelli di business 30 Project management 28 Database e business intelligence 30 Sistemi informativi aziendali 30 Modelli di rappresentazione della conoscenza 30 Telecomunicazioni 27 Applicazioni dell'ICT:nel settore dei servizi; nel settore finanziario; nelle imprese manifatturiere 27 Multimedialità 28 Laboratorio di informatica 29 Economia e gestione dei mercati: la nuova società dell'informazione 27 Organizzazione aziendale 30 Sociologia dei processi culturali e comunicativi 29 -
Laurea
in
Informatica
conseguita presso Università degli Studi di Milano nell'anno 2007
con una votazione di 102 su 110
Esperienze lavorative
-
Dal
2010
lavora
presso
Freelance
nel settore
Consulenza
Mansione: ConsulenteCommento personale: Digital Marketing Consultant
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo