La promozione delle vendite on line: strategie e tecniche
- Autore della tesi: La promozione delle vendite on line: strategie e tecniche ≫
Mi sono laureato il 15 Aprile 2003 in economia presso l'Università Cattolica di Milano. Sto maturando una significativa esperienza nel marketing presso importanti multinazionali.
Studi
-
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2003-04
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto economia aziendale 23 microeconomia 24 teologia I 30 economia delle aziende di credito 28 metodologie e determinazioni quantitative d'azienda 22 matematica applicata all'economia finanziaria 28 storia economica del 900 27 teologia II 28 organizzazione aziendale 28 diritto privato 27 inglese I 28 macroeconomia 25 programmazione e controllo 29 strategia epolitica aziendale 27 statistica 18 economia e tecnica della comunicazione aziendale 30 teologia III 30 economia politica corso avanzato 29 economia monetaria 29 marketing 30 economia internazionale 27 economia regionale 27 tecnica aziendale 25 diritto pubblico 30 diritto commerciale 30 inglese II 28 politica economica 29 informatica 28 matematica generale 22 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 45/60°
Esperienze lavorative
-
Dal
2004
lavora
presso
JOHNSON WAX S.P.A.
nel settore
Chimica - Petrolchimica - Gomma e Materie Plastiche
Mansione: Category analyst (Brand Manager assystant)Commento personale: Category dei marchi Pronto, Bioshout, Stira&Ammira e Viavà. Mi occupo di tutte le attività connesse ai prodotti: studi e ricerche di mercato, attività promozionali e pubblicitarie, lancio di nuovi prodotti, trade marketing, produzione di materiale a supporto della forza vendita, implementazione dei piani strategici della categoria, analisi della concorrenza, coordinamento delle attività di prodotto con gli altri paesi europei che fanno riferimento all'Italia (ex Jugoslavia, Grecia, Turchia, Romania e Bulgaria).
-
Dal
2003
ha lavorato
presso
OTIS S.P.A
nel settore
Impianti civili e industriali
Mansione: Impiegato marketing
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo