Valori e immagine di marca
Anna Fata
- Autore della tesi: Valori e immagine di marca ≫
Studi
-
Laurea in Psicologia
conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 1997-98
con una votazione di 103 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Psicologia giuridica E.P.G. approvato Antropologia filosofica 30 Fond.anatomo fis.att.psichica 30 Psicologia dinamica 23 Psicologia fisiologica 27 Psicologia generale 27 Lingua inglese approvato Biologia generale 27 Statistica psicometrica 22 Teologia 1 30 Psicologia pers. e diff.indiv. 27 Psicologia sociale 28 Sociologia 28 Teologia 2 30 Pedagogia generale 29 Psicologia dell'età evolutiva 27 Psicologia della pubblicità 29 Psicologia sociale progr. 28 Psicologia dei gruppi 21 Psicologia dell'educazione 26 Psicologia giuridica 27 Teologia 3 27 Sociologia del lavoro 25 Teorie e tec. del coll.psicologico 28 Neuropsichiatria infantile 30 Metodologia della ric. psicologica 28 Psicopatologia dello sviluppo 28 Teoria e tecniche dei test 22 Psicologia commerciale 26 Psicologia della comunicazione 21 Psicologia della pubblicità E.P.G.approvato -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 56/60°
Altri titoli di studio
-
Formazione in rete
conseguito presso Università di Firenze -
Giornalismo online
conseguito presso Università di Ferrara -
Miltimedialità, didattica e gestione di reti
conseguito presso Università di Padova -
corso teorico+corso pratico per Pet Partners Delta Society
conseguito presso Aiuca
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono