Il marketing delle emittenti televisive locali tra evoluzione digitale e strategie di intervento: il caso Napoli Canale 21
Angela Falcone
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Pubblicità e comunicazione d'impresa
conseguita presso Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli nell'anno 2009-10
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto DIRITTO PUBBLICO DELL'ECONOMIA 30 INTERAZIONE UOMO - MACCHINA 28 ENGLISH FOR BUSINESS AND COMUNICATION 26 STRATEGIE E TECNICHE DELL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA 30 MACRO E MICROECONOMIA CORSO AVANZATO 30 ORGANIZZAZIONE DELLE AZIENDE E DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE 30 FORMAZIONE E POLITICHE DELLE RISORSE UMANE 30 e lode MANAGEMENT STRATEGICO 29 ELEMENTI DI DIREZIONE ARTISTICA 30 e lode SOCIOLOGIA GIURIDICA DELLA PROPRIETA' INTELLETTUALE 27 TEORIE E TECNICHE DELLA PROMOZIONE D'IMMAGINE E VALORIZZAZIONE DEL BRAND 30 e lode MANAGEMENT E MARKETING DEGLI STILI DI VITA E DEI CONSUMI 30 SCIENZE DELLA VISIONE 28 COMUNICAZIONE STRATEGICA PER LE ORGANIZZAZIONI PUBBLICHE PRIVATE E DI NO PROFIT 30 PROGETTAZIONE E PRODUZIONE MULTIMEDIALE 29 ELEMENTI DI DIRITTO COMMERCIALE 29 SOCIOLOGIA DEL MUTAMENTO GLOBALE 29 COMUNICAZIONE STRATEGICA PER LE ORGANIZZAZIONI PUBBLICHE PRIVATE E DI NO PROFIT 29 TEORIE E TECNICHE DELLA PROMOZIONE D'IMMAGINE E VALORIZZAZIONE DEL BRAND II 30 ECONOMIA DELLE AZIENDE E DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE 30 MARKETING 28 SEMIOTICA 30 ECONOMIA DEI MEDIA 30 SOCIOLINGUISTICA 30 e lode SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE 30 SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE D'IMPRESA 30 TEORIE E TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 30 e lode TEORIE E TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA II 30 LINGUA INGLESE 26 TEORIE E TECNICHE DEL LINGUAGGIO RADIO-TELEVISIVO 30 e lode ECONOMIA POLITICA 28 DIRITTO DELL'INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE 28 ANTROPOLOGIA CULTURALE 30 PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE 29 SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE 28 INTRODUZIONE ALLE SCIENZE GIURIDICHE 28 SISTEMI GIURIDICI COMPARATI 29 ANTROPOLOGIA DEI SIMBOLI 30 SISTEMI E TECNOLOGIE DELLA COMUNICAZIONE 28 PSICOLOGIA DELLA COMUNICAIZONE 29 STORIA DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI 30 STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE 30 ELEMENTI DI ANALISI DEI FILM 27 FORMAZIONE E CULTURA TECNOLOGICA 28 TEORIE E TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE DI MASSA 27 TEORIA E MODELLI DEL CONTROLLO SOCIALE 28 STORIA DEL GIORNALISMO 28 STORIA ECONOMICA 27 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto Tecnico Commerciale
con votazione 91/100°
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono