Internet, nuovo luogo del consumo
Andrea Francesco Varisco
- Autore della tesi: Internet, nuovo luogo del consumo ≫
Studi
-
Laurea in Relazioni Pubbliche
conseguita presso Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) nell'anno 1999-00
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Lingua Inglese I Fondamenti di Informatica Economia Politica Teoria e Tecnica delle Relazioni Pubbliche I Sociologia Sociologia dei consumi I Teoria e tecnica delle comunicazioni di massa Istituzioni di diritto pubblico Lingua inglese II Politica della comunicazione pubblica Economia Aziendale Tecnica della comunicazione pubblicitaria I Sociologia della comunicazione Statistica Sociologia dell'organizzazione Lingua Inglese (English for Communication and Management) Marketing I Tecniche della comunicazione pubblicitaria II Psicologia generale Tecniche psicologiche di ricerca di mercato Diritto delle comunità europee Lingua Tedesca (Deutsch fÜr den Beruf) Marketing II Sociologia dei consumi II - Diploma di maturità conseguito presso il Liceo classico
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Tedesco parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo