Non conventional marketing: le frontiere della comunicazione non convenzionale
Alessio Romano
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Comunicazione Istituzionale e d'Impresa
conseguita presso Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli nell'anno 2010-11 -
Laurea I ciclo (triennale) in Sociologia
conseguita presso Università degli Studi di Napoli - Federico II nell'anno 2006-07
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto antropologia visuale 28 spagnolo statistica 22 Comunicazione politica 30 Antropologia culturale 30 psicologie dei gruppi e delle organizzazioni 28 sociologia 30 inglese L'agire economico e le sue interpretazioni 30 psicologia sociale 28 metodologia per la ricerca sociale 26 etica e bioetica 30 scienza politica 30 lab. audiovisuale sociologia dell'arte e della letteratura 30 l'agire economico e le sue consegunze 30 editoria e nuove tecnologie 30 sociolinguistica 30 comunicazione e processi culturali 30 sociologia economica 27 l'analisi sociologica nei classici 28 storia del 900 28 psicologia delle comunicazioni di massa 28 analisi del linguaggio politico 30 sistema politico italiano 30 teorie e tecniche dei vecchi e nuovi media 30 modelli comunicativi e scienze sociali 30 Immaginario collettivo 28 terminologia filosofica 30 e lode storia del giornalismo 30 Antropologia della comunicazione 30 Sociologia e storia della radio 30 Storia e memoria 28 Comunicazione museale 30 e lode Formazione e politiche delle risorse umane 30 Strategie e tecniche per l'innovazione tecnologica 30 e lode Laboratorio di stilistica dei testi per la comunicazione di impresa Laboratorio di grafica pubblicitaria Management e Marketing degli stili di vita 28 Management strategico 30 Teorie e tecniche della promozione del brand 29 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 78/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: discreto
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo