Strategie di marketing nel mercato del software di intrattenimento interattivo
Alessandro Magnino
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 1998-99
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Idoneità Informatica Economia Aziendale 30 Economia Politica 30 Istituzioni di Diritto Privato 30 Matematica Generale 30 Matematica Finanziaria 26 Statistica 28 Contabilità di Stato 30 Organizzazione Aziendale 29 Sociologia 29 Finanza Aziendale 30 Istituzioni di Diritto Pubblico 27 Economia Politica II 30 Ragioneria Generale e Applicata 30 Storia Economica 30 Lingua Inglese 30 Politica Economica 29 Programmazione e Controllo 28 Marketing 26 Economia e Gestione delle Imprese 30 Marketing Internazionale 30 Analisi e Contabilità dei Costi 30 Tecnologia dei Cicli Produttivi 30 Politica Economica Europea 30 Storia delle Relazioni Economiche Internazionali 30 Diritto Privato delle Comunità Europee 29 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 60/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo