Probabiltà di successo della tecnologia Umts
- Autore della tesi: Probabiltà di successo della tecnologia Umts ≫
Studi
-
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nell'anno 2000-01
con una votazione di 103 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 56/60°
Altri titoli di studio
-
english for business
conseguito presso london chamber ofcommerce nell'anno 1997
Esperienze lavorative
-
Dal
2003
lavora
presso
Vodafone
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: Customer Base Product Manager/Analyst – Responsabile Campaign ManagementCommento personale: -Esecuzione delle azioni promozionali e informative sui clienti consumer e del reporting delle relative redemption -Esecuzione di azioni promozionali legate a iniziative di co-marketing -Esecuzione di azioni promozionali e informative legate al programma di Loyalty VodafoneOne -Esecuzione di azioni promozionali e informative legate alle attivita’ dei Punti Vendita e TradeMarketing -Analisi sui clienti e sui prodotti oggetto delle campagne. -Stretto contatto con i reparti di CRM per risoluzione di problematiche relative ai clienti impattati dalle campagne. -Redazione e condivisione di documenti UR(User Requirements) e AF (Analisi Fattibilita’) per richiedere implementazioni HW/SW sui sistemi di analisi e segmentazione della clientela, in collaborazione con i Project Managers e i reparti di IT. -Stesura di Briefs per l’agenzia di comunicazione e creativita’ per le campagne che lo richiedono -Collaborazione e gestione della relazione con fornitori esterni di nuovi servizi -Gestione un progetto di collaborazione con Vodafone Global e altre Vodafone OpCos per uno sviluppo congiunto di nuove metodologie di marketing per contattare i clienti della Vodafone Customer Base -La responsabilità di due risorse umane (di cui una in stage)
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo