Il comportamento d'acquisto del consumatore e l'atmosfera del punto di vendita nel marketing
Alessandra Irullo
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Bari nell'anno 2006-07
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto letteratura italiana 26 lingua tedesca 30 storia moderna 28 storia del giornalismo 30 linguistica generale 30 e lode lingua italiana 26 lingua inglese 30 psicologia della comunicazione 30 geografia della comunicazione 28 filologia romanza 30 demografia storica e sociale 28 didattica della comunicazione 30 etica e deontologia della comunicazione 28 semiologia del cinema e degli audiovisivi 30 storia delle dottrine politiche 25 economia e gestione delle imprese 30 pedagogia speciale 30 e lode letteratura teatrale italiana 28 diritto dei mezzi di comunicazione 30 semiotica 30 e lode teorie e tecniche delle comunicazioni di massa 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 90/100°
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Tedesco parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo