Experiential Marketing: il caso della Guinness Storehouse
Adelia Amicone
- Autore della tesi: Experiential Marketing: il caso della Guinness Storehouse ≫
- Autore della tesi: Usa e getta: pro e contro di un fenomeno del nostro tempo ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2008-09
con una votazione di 110 e lode -
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze dell'economia e della gestione aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2006-07
con una votazione di 110 su 110 -
Laurea
in
Marketing
conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2009
con una votazione di 110 e lode
Commento personale: Laurea specialistica
-
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 100/100°
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: ottimo
- Portoghese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo