Skip to content

Musica e marketing: un rapporto in evoluzione. Interazioni e nuove strategie di implementazione.

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Comunicazione per l’Impresa, i Media e le Organizzazioni Complesse
    conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2012-13
  • Laurea I ciclo (triennale) in Lingue e letterature straniere
    conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2009-10
    con una votazione di 104 su 110
    sostendendo i seguenti esami:
    Materia   Voto
    marketing   30 e lode
    comunicazione aziendale   28
    economia aziendale   28
    inglese   25
    spagnolo   23
    economia e gestione delle imprese   26
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo linguistico
    con votazione 84/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2013 lavora presso Publicis SpA nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Digital Account Manager

    Commento personale: Agenzia Pubblicitaria Mi occupo della gestione dei clienti e di coordinare i progetti di comunicazione

  • Dal 2011 ha lavorato presso DATCom srl nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Digital Account

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono