Musica e marketing: un rapporto in evoluzione. Interazioni e nuove strategie di implementazione.
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Comunicazione per l’Impresa, i Media e le Organizzazioni Complesse
conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2012-13 -
Laurea I ciclo (triennale) in Lingue e letterature straniere
conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2009-10
con una votazione di 104 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto marketing 30 e lode comunicazione aziendale 28 economia aziendale 28 inglese 25 spagnolo 23 economia e gestione delle imprese 26 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 84/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2013
lavora
presso
Publicis SpA
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Digital Account ManagerCommento personale: Agenzia Pubblicitaria Mi occupo della gestione dei clienti e di coordinare i progetti di comunicazione
-
Dal
2011
ha lavorato
presso
DATCom srl
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Digital Account
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono