L’engagement del consumatore verso la marca: contributi di ricerca e logiche di funzionamento nell’ambient communication
Ornella Ciot
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2008-09
con una votazione di 110 e lode -
Laurea
in
Marketing e Comunicazione d'Azienda
conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2007
con una votazione di 110 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 100/100°
Altri titoli di studio
-
Summer Study in Public Relations, Consumer Behavior and Advertising
conseguito presso Michigan State University - East Lansing - Michigan nell'anno 2009 -
Summer Institute in Entertainment & Events Marketing
conseguito presso New York University - New York nell'anno 2008
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: buono
- Tedesco parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo