Skip to content

L’engagement del consumatore verso la marca: contributi di ricerca e logiche di funzionamento nell’ambient communication

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
    conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2008-09
    con una votazione di 110 e lode
  • Laurea in Marketing e Comunicazione d'Azienda
    conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2007
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo linguistico
    con votazione 100/100°

Altri titoli di studio

  • Summer Study in Public Relations, Consumer Behavior and Advertising
    conseguito presso Michigan State University - East Lansing - Michigan nell'anno 2009
  • Summer Institute in Entertainment & Events Marketing
    conseguito presso New York University - New York nell'anno 2008

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: buono
  • Tedesco parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo