Aspetti e problemi del Customer Relationship Management (CRM)
Luca Fortunato
- Autore della tesi: Aspetti e problemi del Customer Relationship Management (CRM) ≫
Studi
-
Laurea in Economia del Commercio Internaz. e dei Mercati Valutari
conseguita presso Università degli studi di Napoli "Parthenope" nell'anno 2006-07
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Economia aziendale 30 Marketing 30 e lode Economia e gestione delle imprese 30 e lode Organizzazione aziendale 30 -
Laurea
in
Economia e Commercio
conseguita presso Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma nell'anno 2010
con una votazione di 110 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 100/100°
Altri titoli di studio
-
Tirocinio abilitazione professione Commercialista
conseguito presso Ordine dei Dottori commercialisti nell'anno 2007 -
Manager per il turismo balneare e sportivo
conseguito presso La Piramide formazione- F.S.E- Provincia di Salerno nell'anno 2007 -
Master II livello in Governance, Sistema di controllo e Auditing
conseguito presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2008
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo