Tesi scelte dalla redazione su marketing
Eventi culturali e marketing territoriale: l'indagine empirica sul festival musicale di Umbria Jazz
-
I “grandi eventi" a rilevanza internazionale (come fiere, mostre, festival, Olimpiadi, ecc…) hanno assunto negli ultimi anni un peso crescente nelle politiche di sviluppo del territorio e di promozione turistica. In particolare la gestione di attività culturali ha un ricco potenziale sui fattori dello sviluppo locale, e ciò impedisce di compiere analisi che prescindano dalla considerazione dei fattori di sviluppo economico dei contesti locali. In questa prospettiva, l’obiettivo del presente lavoro è quello di inquadrare il ruolo degli eventi nell’ambito del marketing territoriale ed analizza...
Autore: Lorenzo PaolettiVai alla pagina della tesi »
Stai cercando una Tesi di laurea?
Da oltre 15 anni selezioniamo e pubblichiamo Tesi di laurea per evidenziare il merito dei nostri Autori e dar loro visibilità.
Prima di iniziare la ricerca ti consigliamo di registrarti per:
- contattare gli autori delle tesi che ti interessano per chiedere consigli e informazioni;
- scaricare gratuitamente le prime 10-15 pagine delle tesi che ti interessano;
- consultare liberamente gli indici di tutte le tesi pubblicate;
- scegliere degli argomenti ed essere avvertito non appena viene pubblicata una nuova tesi riferita agli stessi.
Non riesci a trovare quello che cercavi?
Registrati al sito e:
- Cerca altre tesi correlate a "marketing"
- Scrivi alla redazione per ricevere aiuto (solo gli utenti registrati possono usufruire gratuitamente del servizio)