Premi di laurea
Premio Tesi di Laurea Fondazione Gianfranco Salvini 2024: innovazione nella neuro-riabilitazione
11 aprile 2024
La Fondazione Gianfranco Salvini è lieta di annunciare il Premio Tesi di Laurea 2024, un'iniziativa dedicata agli Specialisti in Medicina Fisica e Riabilitativa che si distinguono per il loro impegno e la loro eccellenza accademica nel campo della Neuro-Riabilitazione.
Obiettivo e Premio
Il Premio Tesi di Laurea 2024 mira a riconoscere e premiare la migliore tesi di laurea specialistica in Medicina Fisica e Riabilitativa con un focus innovativo sulla Neuro-Riabilitazione. La Fondazione mette a disposizione un premio di € 2.000,00 per la tesi che si distingue per la sua originalità e per l'approfondimento dei contenuti inerenti alla Neuro-Riabilitazione.
Come Partecipare
Gli interessati possono partecipare inviando la propria domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, via mail all'indirizzo PEC della Fondazione Gianfranco Salvini ([email protected]). La scadenza per l'invio delle domande è fissata entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 31 luglio 2024.
Criteri di Valutazione
La Commissione Giudicatrice valuterà le tesi in concorso tenendo conto dei seguenti criteri:
1. originalità e innovazione: sarà valutata l'originalità e l'innovatività del tema trattato, in particolare nell'ambito della Neuro-Riabilitazione.
2. qualità e quantità delle informazioni: sarà analizzata la completezza e la precisione delle informazioni riportate nella tesi.
3. capacità espositiva e coerenza: sarà valutata la capacità dell'autore nella esposizione del proprio lavoro e la coerenza nello sviluppo testuale.
Il Premio Tesi di Laurea 2024 rappresenta un'importante opportunità per gli specialisti in Medicina Fisica e Riabilitativa di mettere in mostra il proprio impegno e le proprie competenze nel campo della Neuro-Riabilitazione. La Fondazione Gianfranco Salvini si impegna a supportare la ricerca e l'innovazione in questo settore cruciale della medicina, premiando l'eccellenza accademica e promuovendo la crescita professionale degli specialisti.
Maggiori dettagli sono indicati nel bando pubblicato sul sito: AVVISO PUBBLICO PER PREMIO TESI DI LAUREA 2024