Ultime date per partecipare alla selezione per il Master dedicato ai futuri ristoratori
Selezioni
5 dicembre 2011
In partenza il 23 gennaio la VI edizione del Master in Store management della ristorazione di marca, erede dell’iniziativa promossa da Confimprese e dall’Università di Parma volta a sfornare i manager della ristorazione moderna.
Da ricordare in particolare 2 date per presentarsi alle selezioni: 15 dicembre e 12 gennaio.
Il corso prevede 4 mesi di lezioni teoriche in aula e altrettanti 4 di stage presso le aziende sostenitrici del progetto: Autogrill, Chef Express, Flunch, McDonald’s e My Chef.
Come spiega il direttore scientifico del corso, Davide Pellegrini, l'obiettivo del master è appunto formare candidati ad alto potenziale, che possano svolgere una funzione di store management all’interno di catene commerciali e riescano a far fronte sul punto vendita alle problematiche tipiche di organizzazioni complesse, sposando alle capacità di execution velocità di lettura comportamentale e buone doti di analisi.
Un percorso didattico d'eccezione riservato sia ai possessori di laurea triennale e quadriennale in discipline economiche o gastronomiche sia ai diplomati con esperienza lavorativa biennale nel settore della ristorazione.
A disposizione dei candidati anche 2 borse di studio a copertura totale del costo d'iscrizione al corso, pari a 2.900 euro.
Per maggiori informazioni, consultate la scheda del master