News Lavoro Cercare lavoro
Tutored: l’app per trovare lavoro davvero in linea con studenti e neolaureati
7 dicembre 2022
Hai mai pensato che - quando si cerca lavoro - non è solo l’azienda a selezionare il candidato, ma anche quest’ultimo a scegliere quella che meglio rispecchia le proprie ambizioni?
Può sembrarti strano, ma la bella notizia è che il mercato del lavoro oggi va esattamente in questa direzione anche per chi si sta affacciando per la prima volta a questo mondo: c’è una startup che l’ha recepito e dal 2018 è la soluzione per oltre 550.000 studenti e neolaureati in tutta Italia.
Tutored ti dà gli strumenti per comprendere se un ruolo professionale in una specifica azienda fa davvero al caso tuo.
Sulla piattaforma arancione puoi candidarti a centinaia di annunci di stage e lavoro, tutti retribuiti, senza requisiti di esperienza improponibili per chi è appena uscito dall’università, e focalizzati su ciò che migliorerai una volta assunto in una specifica azienda.
Oltre alle opportunità di carriera, su Tutored trovi le esperienze online: un prodotto innovativo per capire se un ruolo professionale è adatto a te!
Durante queste dirette gli speaker - manager, recruiter e altri professionisti - raccontano i dietro le quinte della loro settimana tipo, gli strumenti e i programmi che usano ogni giorno, e ti svelano il clima che si respira all’interno del team.
Sì, esatto, è un po’ come muovere i primi passi in azienda ancor prima di entrarci: avrai più consapevolezza di ciò che vuoi fare realmente.
Dunque… registrati gratuitamente sul sito di Tutored oppure, se preferisci avere tutto a portata di mano, scarica l'app e fai login: ci sono già un sacco di aziende pronte a coinvolgerti nel loro vortice di attività.
Non ci credi? Leggi le storie di chi ha trovato lavoro con tutored.