Tiscali offre una borsa di studio per il Master in Social Media di Ateneo Impresa
Opportunità
25 maggio 2011
Web 2.0, new media, social network: le parole d'ordine del nostro presente, e sempre più del nostro futuro. Ecco perché sono sempre più richiesti professionisti che sappiano utilizzare al meglio questi strumenti applicati al marketing e al mercato del lavoro tout court.
Il grande colosso della comunicazione Tiscali lancia ora una grande iniziativa per investire sui giovani talenti che vogliono intraprendere una carriera nel settore dei nuovi media digitali. Per questo mette in palio una borsa di studio a copertura totale per seguire il Master in Marketing e Comunicazione con Specializzazione in Web e Social Media di Ateneo Impresa, importante Business School in Italia per la formazione manageriale.
Un Master fortemente orientato al lavoro, confermato dal 96% di inserimento professionale al termine del percorso didattico: dopo una prima fase di formazione in aula, viene garantito uno stage per sperimentarsi direttamente sul campo. Importanti i partner che garantiscono al corso questa particolarità: Adidas, Ikea, Yoox e Bulgari solo per citarne alcuni.
La borsa verrà assegnata dalla commissione di Ateneo Impresa al migliore fra i partecipanti provenienti dal sito di Tiscali.
Per partecipare alla selezione, seguite il link alla scheda del Master, cliccate sul bottone "PRENOTA UN COLLOQUIO" e indicate tiscali.it nel campo Come ci hai conosciuti.