Speciale Formula Weekend per il Master in Marketing e Comunicazione
Master
16 ottobre 2011
Parte a novembre a Milano il Master in Marketing, Comunicazione e Eventi promosso da Epochè Service Integrator dedicato ai manager del futuro.
Pensato per i studenti lavoratori e non solo, il corso si presenta in formula weekend con l'obiettivo di formare professionisti in grado di pianificare e gestire tutti gli aspetti di una campagna di Marketing strategico e operativo, redigere e gestire un piano di comunicazione, pianificare e organizzare un evento e diventare leader di un team di successo.
Il percorso formativo prevede lezioni teoriche, analisi di casi aziendali, role e business game per mettere in pratica quanto appreso in aula, attività di career planninig e Projet Work a fine corso.
Il master è riservato al massimo a 12 partecipanti, preferibilmente laureati in discipline economiche, umanistiche e sociali che ambiscono a una carriera nel settore.
Per i neolaureati che desiderano applicare in azienda le competenze acquisite, è possibile partecipare a uno stage facoltativo di 400 ore.
Per maggiori informazioni, Master in Marketing, Comunicazione e Eventi