Scuola Superiore Sant'Anna: Master in Management Innovazione e Ingegneria dei Servizi
2 novembre 2009
Scade il 16 novembre il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al Master in Management Innovazione e Ingegneria dei Servizi della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa.
Al Master è previsto un minimo di 15 ed un massimo di 24 partecipanti. Possono presentare domanda di ammissione coloro i quali siano in possesso di laurea specialistica o laurea conseguita secondo l'ordinamento antecedente al D.M. 509/99, o titolo equipollente, conseguito in un'Università o Istituto Universitario italiano o straniero di pari grado. Possono altresì presentare domanda di ammissione al Master coloro che prevedono di acquisire il titolo di laurea entro il 30 Aprile 2010.
La quota totale di iscrizione al master è di 8.000 euro. Per l’a.a. 2009-2010 sono previste borse di studio a copertura totale o parziale della quota di iscrizione: l'attribuzione verrà effettuata sulla base della graduatoria di selezione o di eventuali requisiti richiesti dagli enti finanziatori.
A sostegno delle spese per la frequenza di Master, si segnala l'opportunità di usufruire di buoni formativi individuali (voucher), messi a bando tramite Bandi regionali o provinciali.
Per ulteriori info, cliccare qui